Guerriero Srl Produzione Pelletterie – Arzano

Il team Guerriero tra i protagonisti del Premio 100 Eccellenze italiane: premiati con il riconoscimento “Storie di Eccellenza”

Il team Guerriero tra i protagonisti del Premio 100 Eccellenze italiane: premiati con il riconoscimento “Storie di Eccellenza”

Guerriero Produzione Pelletterie, il 16 dicembre scorso, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Storie di Eccellenza”, nel corso della settima edizione del Premio 100 Eccellenze Italiane, organizzato dall’Associazione Liber, in collaborazione con la Casa Editrice Rde e il contributo di Official Partner Sanity System, e che si è tenuto presso la sala della Protomoteca Campidoglio in Roma.
L’evento premia i 100 protagonisti italiani che contribuiscono a valorizzare l’emblema di un marchio distintivo riconosciuto in tutto il mondo.
La finalità dell’iniziativa è di premiare 100 protagonisti della migliore Italia, in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita del nostro Paese. Raccontare attraverso la storia di 100 Eccellenze Italiane il volto della bella Italia, personaggi, aziende ed enti che con il loro lavoro contribuiscono e hanno contribuito a valorizzare l’emblema di un marchio distintivo riconosciuto in tutto il mondo.
Come team Guerriero siamo fieri di rappresentare con la nostra storia e il nostro lavoro l’Italia dei traguardi e dei successi, nonché il prestigio e l’unicità del Made in Italy: un’altra tappa che arricchisce il nostro percorso e ci motiva ad innovare, sperimentare e lavorare sempre con dedizione ed entusiasmo.