Guerriero Srl Produzione Pelletterie – Arzano

Con la sua produzione di articoli di qualità ed eleganza made in Italy, Guerriero è leader nel settore nella lavorazione di articoli di pelletteria.

Guerriero, realtà aziendale nata nel 1991, è un brand di produzione di articoli di pelletteria di qualità – e in particolare di piccola pelletteria, cinture e borse da donna e uomo: Guerriero offre da sempre i massimi standard manifatturieri del settore: servizi e articoli di qualità riconosciuta in tutto il mondo. Nell’ultimo decennio, l’azienda ha visto ampliata la propria presenza nel mercato, diventando partner di alcune tra le più importanti factory della moda – italiane e internazionali – per conto delle quali realizza prodotti di pelletteria di design, pregiati ed esclusivi, in linea con gli standard estetici e qualitativi richiesti dalle aziende committenti.
Grazie ad un ciclo produttivo altamente tecnologico, è costantemente garantita al Cliente la produzione di considerevoli quantità di articoli, e nel contempo la massima attenzione alla perfezione del dettaglio e alla qualità dei manufatti.

Dove siamo

Ubicata nell’area Nord di Napoli, nelle immediate vicinanze degli sbocchi autostradali e a 5 km dall’Aeroporto Internazionale di Capodichino, in uno dei centri industriali più prosperi e importanti della Campania e del Sud Italia, la nostra azienda vanta una struttura produttiva interna che ospita circa 900 impiegati e da’ vita a un indotto di circa 1.500 persone, risorse impiegate esclusivamente nel ciclo produttivo della nostra azienda: con il proprio moderno modello organizzativo, e attraverso logiche produttive avanzate alla base delle attività, Guerriero Produzione Pelletterie è in grado di garantire notevoli flussi di produzione. I nostri 2 siti produttivi hanno una superficie complessiva di circa 50.000 mq.