Guerriero Srl Produzione Pelletterie – Arzano

L’Arcivescovo Mons. Domenico Battaglia in visita alla Guerriero Produzione Pelletterie

L’Arcivescovo Mons. Domenico Battaglia in visita alla Guerriero Produzione Pelletterie

Un onore e un privilegio per il team Guerriero aver accolto il 14 Luglio nella propria sede di Arzano l’Arcivescovo di Napoli Mons. Domenico Battaglia, da sempre attento ai valori positivi della terra napoletana, in particolar modo a quelli dell’ospitalità e dell’accoglienza. Scelto da Papa Francesco per Napoli e la sua Arcidiocesi nel febbraio 2021, Monsignor Battaglia si è da sempre contraddistinto per il suo impegno a favore dei più sfortunati e più deboli e per le sue attività in favore della giustizia e della legalità.

Durante la visita nel nostro stabilimento, abbiamo accompagnato l’Arcivescovo in un tour dell’Azienda, un’occasione per salutare i dipendenti – che lo hanno accolto con partecipazione- e ascoltare la storia della Guerriero Produzione Pelletterie dalle origini ad oggi, raccontata dalla viva voce del Sign. Guerriero che – entusiasta della visita – ha avuto l’occasione di ripercorrere con l’Arcivescovo i successi aziendali finora raggiunti.

A fine visita, dopo essersi intrattenuto con i presenti intervenuti, nella mattinata l’Arcivescovo ha trasmesso nel sito la sua Benedizione.