Tecnologia, ricerca e innovazione al servizio della qualità.

Il ciclo produttivo aziendale conta sull’impiego dei più moderni macchinari e le più attuali tecnologie, il parco macchine aziendale è dotato di attrezzature tecnologiche come: macchine di taglio a lama Comelz, Zund e Atom, cucitrici automatiche Juki con piano di lavoro cm 60 x 30, cucitrici automatiche RAM con piano da lavoro cm 100 x 60, incollatrici automatiche in pieno e perimetrali e molte altre strumentazioni.
Le operazioni di progettazione, taglio, assemblaggio e rifinitura dei nostri articoli nascono dalla perfetta sintesi tra artigianalità e tecnologia e gli ingegneri del board di progettazione lavorano costantemente a soluzioni innovative che portano risultati in termini di efficientamento del processo produttivo.
Guerriero, oltre ad investire nel migliorare il ciclo produttivo e in una continua formazione del personale, negli ultimi anni e grazie ad importanti investimenti economici, ha attuato un piano di innovazione tecnologica con il supporto di professionisti del settore, grazie ai quali sono stati introdotti nuovi software e moderni sistemi di Information Tecnology, in particolare un nuova rete strutturata in fibra e un centro di elaborazione dati (CED), a servizio di tutte le aree aziendali.
Orgoglio dell’azienda è la modelleria, che rappresenta l’ingegneria dei manufatti, dove si realizzano e ottimizzano i prototipi, grazie all’ausilio di potenti software CAD e mini macchine da taglio con CNC. Nel nuovo reparto di taglio automatico, potenti software e a macchine altamente tecnologiche permettono – durante la fase di taglio dei pellami – il minimo spreco (Nesting). Nel ciclo produttivo, inoltre, sono state introdotte nuove celle robotizzate applicate ad importanti fasi della manifattura.
LAVORA CON NOI