Guerriero Srl Produzione Pelletterie – Arzano

Guerriero è tra le 1.000 imprese Champion 2020 che ci porteranno fuori dalla nuova crisi

Guerriero è tra le 1.000 imprese Champion 2020 che ci porteranno fuori dalla nuova crisi

Guerriero tra le 1.000 imprese Champion 2020

Guerriero è nell’elenco delle 1000 imprese Champion che investiranno subito, e ci porteranno fuori dalla nuova crisi
L’Economia, inserto dedicato all’economia e finanza, del Corriere della Sera ha pubblicato in anteprima la sintesi dell’analisi del Centro Studi di ItalyPost sulle imprese che hanno meglio performato tra il 2012 e il 2018. Tra le imprese Champion guida la ripartenza anche Guerriero, che insieme ad altre 28 imprese della Campania confermano la regione come leader del Sud per la prossima ripresa economica.
Le imprese presenti e individuate nella classifica stilata dal Centro Studi di Italy Post, sono quelle che grazie ad una maggiore liquidità ed un ben consolidato team di risorse umane, potranno operare immediatamente investimenti dopo l’emergenza nazionale Covid-19, ed essere tra le prime a poter ripartire nel momento in cui i mercati ritorneranno ad operare regolarmente.
Guerriero leader ripresa economica
La ricerca del centro Studi di ItalyPost si caratterizza per l’assoluta rigorosità scientifica nell’analisi dei bilanci disponibili degli ultimi sei anni, basandosi su una serie di criteri assolutamente stringenti, sia di tipo societario che di Cagr, Ebitda, Rating e Pfn.

Continua a leggere l’articolo su: https://www.italypost.it/le-1-000-imprese-champion-ci-porteranno-dalla-nuova-crisi/